FORD TOURNEO CUSTOM

M&M EUROTRAVEL AND TOURS > Portfolio > AUTOMOBILE > FORD TOURNEO CUSTOM

FORD TOURNEO CUSTOM

…”Il vero punto di forza, però, di questo modello sono gli interni e lo spazio all’interno dell’abitacolo. Il veicolo offre sei sedili posteriori individuali, con la possibilità di organizzare le file posteriori in formato ‘conferenza’, cioè con i passeggeri uno di fronte all’altro. Per farlo diventare un vero e proprio salottino in movimento, sia per un utilizzo lavorativo sia per poter conversare molto più comodamente tra gli occupanti del veicolo.

Sono presenti sei bocchette dell’aria condizionata, controllabili direttamente dagli occupanti, decidendo così autonomamente l’intensità e la temperatura, ci sono sei attacchi USB per ricaricare gli smartphone o anche i tablet, così come è presente un sistema audio a dieci diffusori, che fornisce un sound avvolgente per tutti i passeggeri ed in qualsiasi posizione si trovino i sedili posteriori. Molto pratici ed utili anche i numerosi vani portaoggetti, in cui riporre gli oggetti personali.

Come dicevamo, però, c’è grande spazio non solamente per i passeggeri, ma anche se c’è la necessità di utilizzarlo come un vero e proprio veicolo commerciale, per trasportare cose. Abbiamo utilizzato il Ford Tourneo Custom per effettuare un trasloco e siamo riusciti a caricare tantissimi scatoloni, senza alcun problema, ripiegando i sedili o, addirittura, con la possibilità di rimuoverli, per ottenere ancora maggiore capacità di carico. Completando così il trasloco con solamente un paio di viaggi.”

Ford Tourneo Custom: un salotto a quattro ruote [PROVA SU STRADA]

Author

wp_2880183

Date

December 9, 2016

Category

Tags

flottaautomobilim&meurotravel